il 13 aprile 2024 il Milan Club Busto Garolfo ha festeggiato un irraggiungibile traguardo…ha spento 60 candeline che ricordano i 60 Anni di Fondazione del Milan Club Busto Garolfo (uno dei più vecchi in Italia e nel Mondo) alla presenza di 2 Soci pionieri: i Sigg. Grimi Mansueto e Clementi Claudio.
L’evento si è organizzato al Palavilla di Villa Cortese con una partecipazione di tifosi presenti alla cena, proposta dai nostri Chef Roberto Raimondi e Dario Merlotti in collaborazione con uno Staff sempre propositivo.
La serata è stata allietata da una coppia di artisti musicisti amici del Milan Club : Max Pinci e Lorena, che hanno coinvolto i numerosi ballerini presenti.
L’eccezionalità della festa è stata la sorpresa che il Presidente di tutti i Milan Club d’italia, Sig. Munafo’ dott. Giuseppe, ha presentato a tutti i partecipanti all’evento : la Coppa della Champion del 2007.
L’occasione ha portato tutti a immortalare il ricordo con il prestigioso cimelio.
Grande serata alla quale hanno voluto presenziare anche una Gloria Rossonera : Ugo Tosetto, e un nostro giovane concittadino : Sartori Christian.
Il saluto è stata accompagnato dalla promessa di una lunga vita al Sodalizio rossonero e un augurio a proseguire i festeggiamenti in compagnia di altri tifosi milanisti ricordando un evento che ha segnato e segnerà la storia del tifo Milanista.